Hollywood: ecco chi sono le star più pagate – VIDEO

La speciale classifica sui salari delle celebrities di Hollywood: ecco chi sono le star del cinema che sono state più pagate in questo 2019.

https://youtu.be/WA5n-zmxdrk

Il sito americano Variety ha stilato una speciale classifica sui salari delle celebrities di Hollywood, che ha fatto emergere così quali sono le star del cinema più pagate. In testa alla graduatoria c’è Ryan Reynolds, su cui Netflix ha fatto un investimento davvero da record: l’attore ha ricevuto 27 milioni di dollari per recitare in Six Underground, un film di Michael Bay su una squadra di vigilantes finanziata da un miliardario.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Quello che risulta incredibile è che per lo stesso ruolo a Denzel Washington sarebbero stati offerti 30 milioni di dollari che questi ha rifiutato. Scorrendo la speciale graduatoria, si scopre poi che Emily Blunt è la donna più pagata con i suoi 12/13 milioni di dollari guadagnati grazie al sequel di A Quiet Place. Invece, la seconda piazza assoluta è occupata dai 20 milioni di dollari guadagnati da Dwayne Johnson per il nuovo Fast & Furious e a Robert Downey jr per The Voyage of Doctor Dolittle. Nella classifica incontriamo poi delle pietre miliari di Hollywood come Tom Cruise, Brad Pitt e Leonardo DiCaprio.

Impostazioni privacy