Scontro fattorini-vip, Tony Effe risponde con una super mancia – VIDEO

Mentre fattorini e vip si scontrano sui social, il trapper della Dark Polo Gang Tony Effe cavalca l’onda della polemica filmandosi mentre dà una super mancia.

Le dure affermazioni del gruppo Deliverance Milano, rappresentante dei rider del capoluogo lombardo, hanno creato un putiferio mediatico e legale. I fattorini hanno infatti attaccato alcuni vip (tra cui Fedez) per il fatto che non rilasciano mai mance nonostante le enormi possibilità economiche. I vip tirati in ballo hanno risposto alle accuse tramite social, mentre le imprese di consegne hanno preso le distanze dalle dichiarazioni dei dipendenti. Deliveroo ha addirittura annunciato che procederà nelle sedi legali contro chi, accusando i vip, è venuto meno alle regole di rispetto della privacy dei clienti.

Nel frattempo Tony Effe, trapper della Dark Polo Gang, ha deciso di cavalcare l’onda mediatica della polemica dando il proprio sostegno alla lotta dei fattorini. In un video recentemente pubblicato sulla propria pagina infatti, Tony si è fatto filmare mentre riceve un pacco e da una sostanziosa mancia al fattorino  (100 euro). A commento del video l’artista ha scritto: “Dark mance gang. Aiuta il prossimo anche tu”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy