Vasco Rossi torna in tour per 6 concerti consecutivi: date, biglietti e cosa sapere

Vasco Non Stop Live, Vasco Rossi in tour per 6 concerti consecutivi: date, biglietti e cosa sapere.

vasco-rossi-tour-giugno-2019

Chi ha avuto la fortuna di assistere ad un concerto di Vasco Rossi, magari al Modena Park, ha capito che questi eventi live non sono dei meri momenti musicali, ma degli show a tutti gli effetti. Ecco allora che alla notizia del ritorno di Vasco in tour per 6 date consecutive a giugno 2019 ha giustamente fatto impazzire tutti i suoi fan. Il rocker ha infatti annunciato tramite i suoi canali social che a giugno torna il Vasco Non Stop Live 2019 con sei concerti a San Siro consecutivi e due concerti a Cagliari Fiera.

Leggi anche: Vasco Rossi si ‘rilassa’ sul Lago di Garda, i fan impazziscono su Instagram

Vasco Rossi Tour 2019 a Milano: sei date a San Siro

Questa è la prima volta che lo stadio di San Siro viene letteralmente occupato per così tanto tempo e le date dei concerti di Vasco Rossi proprio in questa straordinaria location Milanese sono 1, 2, 6, 7, 11 e 12. A Cagliari invece il cantante si esibirà il 18 e 19 giugno 2019. Per quanto riguarda i biglietti per i concerti di Vasco Rossi e del suo Vasco non stop live tour 2019, sappiate che in pochissimi giorni sono stati venduti oltre 300000 biglietti dando il via ad un primo sold out pazzesco. Ovviamente usciranno nuovi biglietti a disposizione dei fan da poter acquistare sui circuiti come Vivaticket o Ticketone per permettere a quante più persone possibili di assistere al concerto del Comandante Vasco. Il consiglio che vi diamo quindi è quello di monitorare costantemente i canali social di Vasco e soprattutto i punti vendita online di biglietti per trovare un posto.

Scaletta Vasco Rossi Tour giugno 2019

Per quanto riguarda il fil rouge che accompagna questa nuova tranche di concerti di Vasco Rossi sappiamo che, se per il Modena Park, il fil-rouge era la domanda cosa succede in città, questa volta il tema è qui si fa la storia. Per quanto riguarda la scaletta dei concerti di Vasco Rossi a San Siro, ovviamente non sappiamo tutte le canzoni che Vasco Rossi ha deciso di portare sul palco, ma da alcuni anticipazioni sappiamo che proprio a detta del cantante la scaletta è perfetta con oltre 30 brani. Tra gli altri sentiremo sicuramente La Verità, Mi si escludeva, Ti taglio la gola e Portatemi Dio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy