Vasco Rossi si ‘rilassa’ sul Lago di Garda, i fan impazziscono su Instagram

vasco rossi lago di garda
(instagram)

Vasco Rossi si sta concedendo una breve vacanza sul lago di Garda in attesa dell’inizio del suo nuovo tour che partirà il 27 maggio a Lignano Sabbiadoro, il cantante fa impazzire i fan su Instagram.

Tra una prova e l’altra, anche i migliori hanno bisogno di staccare un po’ la spina. Lo sta facendo Vasco Rossi, che tra poco più di un mese vedrà l’inizio del suo tour. Il concerto di debutto è fissato per il 27 maggio, allo stadio comunale di Lignano Sabbiadoro. Altre tappe saranno quella ‘tradizionale’ di San Siro, a Milano, e poi a Cagliari, dove sono in programma due date all’Arena Fiera. Insomma, i fan del Blasco sono già eccitati all’idea di rivedere il 67enne di Zocca su un palco con tuta l’adrenalina che da oltre 40 anni è capace di trasmettere. Lui, Vasco Rossi, appare più in forma che mai. Sarà l’aria del Lago di Garda a fargli così bene?

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Leggi anche -> Vasco Rossi vittima della truffa dei diamanti: “Persi 2,5 milioni” – VIDEO

Vasco Rossi si ‘rilassa’ sul Lago di Garda, i fan impazziscono su Instagram

Il celebre cantautore non perde occasione per restare in contatto con i suoi fan. In questi giorni, Vasco Rossi si trova infatti in vacanza a Gardone Rivciera, ospite del centro benessere Villa Paradiso. Una consuetudine, per lui, che si ripete ormai da tanti anni. Tra momenti di relax e un bel po’ (a quanto pare) di attività sportiva, il Blasco condivide qualche attimo delle sue giornate con i suoi followers su Instagram. “Goodmorning, un po’ appannato… l’obiettivo questa mattina, ma non…” ha scherzato il cantautore nell’ultimo video pubblicato sul suo profilo che conta oltre 800mila fan. Impazziti quelli che hanno commentato. “Stai una bomba come sempre!! Siamo in attesa dell’inizio della goduria #vascononstoplive2019!”, “L’obbiettivo è un po’ appannato ma te… sei fresco come l’aria… sei chiaro come un’alba… bello come il sole”, sono solo alcuni dei messaggi che gli utenti hanno postato in favore di Vasco Rossi.

Impostazioni privacy