Concerto Primo Maggio 2019 Taranto: cantanti, conduttori e ultime novità

Cosa fare a Taranto in occasione del Concerto del Primo Maggio: cantanti, orari, conduttori e come seguire il concertone.

Concerto (iStock)

In occasione del Primo Maggio 2019, se ancora non avete qualche programma predefinito e vi trovate nei pressi di Taranto, sappiate che un’ottima idea per trascorrere la giornata della Festa dei Lavoratori è quella di scendere in piazza a Taranto per godere dello straordinario concerto del Primo Maggio che ormai da anni fa da contraltare a quello di Roma.

Leggi anche: Concerto Primo Maggio 2019 a Roma: cantanti, come arrivare e cosa sapere

Cantanti Concerto Primo Maggio Taranto 2019

Il concerto del Primo Maggio 2019 di Taranto vedrà scendere in piazza tantissimi artisti diversi e quelli ufficiali annunciati finora sono i seguenti Max Gazzè in primis, a seguire Elio, Malika Ayane, Colle der fomento, CorVeleno, Andrea Laszlo De Simone, The Winstons, Dimartino, Epo, Mama Marjas, Tre Allegri Ragazzi Morti, Istituto Italiano di Cumbia, Terraross, Bugo, Sick Tamburo, Bobo Rondelli e Maria Antonietta.

Conduttori Concerto Primo Maggio 2019

Per quanto riguarda invece i conduttori del Primo Maggio di Taranto sul palco troveremo Valentina Petrini, Valentina Correani e Andrea Rivera. A loro spetterà il compito di comandare questa maratona musicale alternando momenti di divertimento con canzoni cantate a squarciagola, con momenti di riflessione proprio per mantenere alta l’attenzione su tutte le problematiche legate al mondo del lavoro, al precariato e alle condizioni salariali spesso ingiuste. Sono attesi infatti diversi in collegamento con Ilaria Cucchi, sorella di Stefano e con tutte le donne che non hanno mai rinunciato a combattere.

Orari e location Concerto Primo Maggio 2019 Taranto

Il concerto del Primo Maggio inizierà alle 4:00 e la location prescelta e quella del parco archeologico delle Mura greche. Lo spettacolo durerà fino a mezzanotte e anche per il 2019, esattamente come successo nel 2013, quando questo importante evento è cominciato, ci sarà tantissimo divertimento e intrattenimento.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy