CONDIVIDI

Meghan Markle ha deciso di non rispettare il protocollo reale sulla prima foto del Royal Baby, decidendo di pubblicarla su ‘Vogue’. La decisione pare abbia fatto infuriare la Regina Elisabetta.

La duchessa del Sussex, Meghan Markle, continua a non rispettare i rigidi protocolli reali, mandando su tutte le furie la Regina Elisabetta. L’ultima trasgressione della consorte di Harry, riguarderebbe la prima foto del nascituro. Secondo la tradizione della famiglia reale britannica, infatti, tutte le consorti reali partoriscono in un’ala privata del St. Mary Hospital (compresa Kate) e si fanno scattare la prima foto subito dopo essere uscite dalla stanza con il bambino. Meghan, però, ha deciso di non partorire nello storico ospedale, rifiutando anche la tradizionale foto.

Secondo i rumors riportati dai tabloid britannici, l’ex attrice non vuole una foto che la ritrae subito dopo il parto, ma preferisce avere qualche giorno in più per tornare in forze ed avere un aspetto migliore. Inoltre avrebbe deciso di dare l’esclusività della foto alla rivista ‘Vogue‘. Si tratta della prima volta che un neonato della famiglia reale viene immortalato su una rivista patinata immediatamente dopo la nascita. Il tutto sarebbe stato organizzato senza il consenso della Regina, la quale, secondo fonti vicine ai reali, sarebbe indispettita da tale comportamento.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI