Pisa, auto travolta da un torrente: si cerca una donna dispersa

si cerca una donna dispersa
(Vigili del Fuoco)

Un’auto con a bordo una coppia di sposi ottantenni è stata travolta da un torrente nel pisano: l’uomo è riuscito a mettersi in salvo, mentre la donna, rimasta intrappolata nel mezzo, adesso risulta dispersa.

Fabrizio e Maria Grazia, una coppia di sposi ottantenni, aveva deciso di passare questo periodo di vacanze nella casa in campagna di proprietà che si trova a Castelnuovo Val di Cecina. Per arrivarvi, però, la coppia doveva guadare un piccolo torrente che, a causa del temporale scoppiato ieri, si era ingrossato. Fabrizio, che già in passato aveva guadato il torrente con l’auto, è sceso dal mezzo per controllare che fosse possibile attraversarlo e dopo aver fatto qualche passo si è convinto di potercela fare.

Risalito in auto, ha spinto il mezzo nel mezzo del torrente, ma ad un tratto ha capito che l’auto era ingovernabile e che presto sarebbe diventata una trappola. Con un riflesso l’uomo è sceso dall’auto, ha detto alla moglie di seguirlo e si è messo in salvo. La donna, però, non è riuscita a scendere ed è stata trascinata con la vettura dal torrente.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Auto travolta dal torrente: si cerca una donna dispersa

Fabrizio è andata a chiamare immediatamente i soccorsi e sul luogo dell’incidente sono accorsi i Vigili del Fuoco ed i Carabinieri. Dopo qualche ora di ricerca l’auto è stata trovata a valle, a circa 400 metri di distanza da dove era stata inghiottita dall’acqua. Al suo interno, però, non c’era nessuno. Adesso, dunque, i soccorritori stanno perlustrando la zona alla ricerca della povera Maria Grazia. Le ricerche sono state complicate dal maltempo di queste ore, la zona infatti è stata resa impervia da un forte temporale che si è abbattuto nelle scorse ore.

Impostazioni privacy