Ilary Blasi incinta del quarto figlio? L’indizio è un commento di Totti su Instagram

ilary blasi incinta
(instagram)

Ilary Blasi incinta? La moglie di Francesco Totti aspetterebbe il quarto figlio, le indiscrezioni si moltiplicano: l’ultimo indizio è un commento del ‘pupone’ su Instagram.

La famiglia Totti sarebbe pronta ad allargarsi. Le indiscrezioni circa una possibile gravidanza di Ilary Blasi si stanno moltiplicando nelle ultime settimane. Ne parlano praticamente tutti, dai siti di gossip alle riviste scandalistiche, e la questione costituisce argomento di discussione anche nelle trasmissioni televisive dedicate al mondo dello spettacolo. Dai diretti interessati, fino a questo momento, non è arrivata alcuna conferma. Ma, e questo è il punto, nemmeno una smentita. Ecco perché in molti stanno continuando a cogliere gli indizi più disparati che confermerebbero l’ipotesi di un quarto figlio in arrivo per una delle coppie più famose e amate dagli italiani.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Leggi anche -> Francesco Totti e Ilary Blasi festeggiano la figlia Isabel – VIDEO

Ilary Blasi incinta del quarto figlio? L’indizio è un commento di Totti su Instagram

Ma quali sono gli elementi che portano i sostenitori di questa tesi ad essere convinti della gravidanza di Ilary Blasi? Le voci sono state alimentate in primis dalla notizia del forfait della nota showgirl alla prossima edizione di ‘La sai l’ultima?’. Inoltre, Ilary avrebbe più di qualche titubanza sulla conduzione della prossima edizione del Grande Fratello Vip. E allora, l’idea che stia togliendo tempo alla vita professionale per dedicarlo a una famiglia pronta ad allargarsi ha iniziato a prendere piede. Il comportamento di Francesco Totti, poi, non aiuta di certo a dissipare i dubbi. L’ex capitano della Roma ha infatti lasciato un commento sospetto su Instagram dopo una foto postata proprio da sua moglie con la figlia Isabel: “Le mie principesse, manca la terza però”. Realisticamente, il ‘pupone’ potrebbe riferirsi a Chanel, prima figlia della coppia. Eppure, qualcuno lo ha letto come un altro indizio sulla gravidanza di Ilary Blasi. Sarà davvero così? Bisognerà aspettare le prossime settimane e aspettare, eventualmente, un’uscita pubblica da parte dei diretti interessati.

Impostazioni privacy