Domenica In, anticipazioni e ospiti di oggi 21 aprile

Mara Venier

La regina della domenica Mara Venier non abbandonerà i propri fedelissimi neanche nel giorno di Pasqua: ecco chi saranno i suoi ospiti

La puntata di oggi di Domenica In andrà in onda regolarmente sotto la supervisione e l’attenta regia di Sergio Colabona. Mara Venier, nonostante oggi sia un giorno di festa, ha appuntato sul suo carnet personaggi di spicco del mondo dello spettacolo nostrano. Vediamo insieme cosa accadrà nella 32esima puntata di Domenica In condotta dalla zia.

Leggi anche —> Domenica Live, anticipazioni e ospiti di oggi 21 aprile

Domenica In, anticipazioni e ospiti di oggi 21 aprile

In diretta dagli studi Fabrizio Frizzi, in questa domenica di Pasqua, ci saranno sorprese, risate, intimità e, ovviamente, una strizzata d’occhio alla musica. L’intervista più attesa è quella che interessa Claudia Koll. L’attrice ripercorrerà la propria carriera e la propria vita che l’ha vista evolversi in una grande trasformazione personale. Dal film Così fan tutte di Tinto Bras, Claudia Koll è cambiata tanto da diventare suora laica, argomento di cui si è molto parlato negli anni 2000 ma su cui la stessa protagonista si è espressa molto poco. Vedremo se attraverso le 3 carte del cuore la zia riuscirà a toccare le corde dell’intimità dell’attrice. A portare risate e spensieratezza nello studio Rai ci penserà la splendida Paola Cortellesi che si soffermerà su molti aspetti della propria vita e sul nuovo film che la vede come protagonista al cinema. Nel presentare il film l’attrice sarà raggiunta da altri interpreti, ossia da Stefano Fresi, Lucia Mascino, Vinicio Marchioni e Claudia Pandolfi.

Dello spazio dedicato alla musica si occuperanno Donatella Rettore, che si esibirà e si racconterà in un’intervista con la zia, e Bruno Venturini. Nello studio Rai saranno presenti anche Stefano Masciarelli, Andrea Roncato e Giampiero Galeazzi. Questa domenica di Pasqua, inoltre, è in programma una sfida fra i fornelli. A cimentarsi con padelle e pentole saranno Ricky Tognazzi, Simona Izzo, Paolo Conticini e l’inaffondabile Orietta Berti. A giudicare il tutto sarà Elisa Isoardi e non si sa ancora se la zia, con l’occasione, riuscirà a rubarla qualche indiscrezione sulla sua vita privata. Ospite molto attesa in studio è anche Andrea Delogu, conduttrice televisiva e radiofonica, che saprà togliere molte curiosità ai propri fan grazie a Mara Venier. L’ultimo ospite che vi segnaliamo è Don Mazzi che tornando a Domenica In è come se tornasse a casa. Presente in molte edizioni del programma, l’uomo di Dio ne riprenderà le fila con la conduttrice e ripercorrendo alcuni fra i momenti salienti della trasmissione.

Leggi tutte le notizie su Google News

Marta

Impostazioni privacy