Tragedia a Cervia: ubriaco travolge un’altra auto, morta una ragazza

muore una ragazza di 29 anni
(Getty Images)

Tragedia a Cervia: un ragazzo ubriaco al volante ha travolto un’auto all’altezza di un incrocio. Il passeggero dell’altro veicolo, una ragazza di 29 anni, è morta nell’impatto.

La mattinata di Cervia (Ravenna) è cominciata con una tragedia stradale. Il sinistro si è verificato questa mattina alle prime luci dell’alba. Un ragazzo di 29 anni stava procedendo sulla via Pinarella (a Pinarella di Cervia) quando, giunto all’incrocio con via Tritone, si è scontrato violentemente con un’altra auto. Sebbene la dinamica dell’incidente sia ancora al vaglio dei Carabinieri, dalle foto emerge chiaramente come l’auto guidata dal giovane abbia colpito l’altra vettura all’altezza dello sportello lato passeggero.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Tragedia a Cervia: muore una ragazza di 29 anni

L’impatto tra i due veicoli è stato molto forte e sin da subito è stato chiaro come ci fosse bisogno dell’intervento dei soccorsi. Quando le ambulanze sono giunte sul luogo del sinistro, la donna alla guida dell’auto colpita è rimasta ferita ma cosciente, mentre la figlia di questa, seduta sul sedile lato passeggero, non dava segni di vita. Gli operatori sanitari hanno fatto il possibile per ristabilire il battito della ragazza, ma i loro tentativi sono risultati vani ed alla fine sono stati costretti a dichiararne il decesso. Ferito ma non in gravi condizioni anche il ragazzo alla guida dell’altra auto, il quale è stato portato in Caserma con l’accusa di omicidio stradale: il ragazzo è infatti risultato positivo all’alcol test.

Impostazioni privacy