Ballando con le stelle, Suor Cristina non può partecipare sabato: cosa succede


Ballando con le stelle, Suor Cristina non può partecipare sabato: cosa succede. Potrebbe essere assente nella quarta puntata di Ballando con le stelle, in onda sabato in prima serata su Rai 1, Suor Cristina. Sulla partecipazione della suora ha rilasciato alcune dichiarazioni Milly Carlucci.

Suor Cristina, la suora parteciperà a Ballando con le stelle sabato sera?

Gli appassionati di Ballando con le stelle potrebbero trovarsi questo sabato a non veder ballare un concorrente della trasmissione. La grande assente nella quarta puntata del programma potrebbe infatti essere Suor Cristina. Proprio in occasione della festività pasquale infatti, la suora potrebbe non partecipare alla trasmissione seguitissima del sabato sera di Rai 1. La notizia sembra ancora però non essere stata né smentita, né avvalorata dalla stessa produzione di Ballando con le Stelle che mantiene il riserbo sulla questione.

Le dichiarazioni di Milly Carlucci e dei componenti della giuria

La stessa Milly Carlucci, rilasciando alcuni commenti sulla possibile assenza di Suor Cristina, ha ribadito che in questi giorni alcuni hanno pensato che potesse andare in onda una registrazione della performance di Cristina, altri che la suora facesse il suo ingresso in puntata solo dopo la mezzanotte, trascorso quindi il sabato e giunto il giorno di Pasqua. La Carlucci però non ha né confermato né tanto meno smentito la partecipazione della concorrente nella serata di sabato. Intanto, come le è ormai proprio, la partecipazione al programma di Suor Cristina fa discutere i concorrenti e i giurati. A La Vita in diretta, Ivan Zazzaroni ha dichiarato che se la suora ballerà registrata, questo non sarebbe rispettoso nei confronti degli altri concorrenti, che invece si contenderanno la gara ballando in diretta, mentre Selvaggia Lucarelli ha difeso Cristina ricordando come in varie occasioni i partecipanti al programma si sono fermati per alcune puntate per una serie variegata di problematiche come lussazioni, infortuni, stiramenti o altro. Sarà solo sabato sera che i telespettatori potranno scoprire se la Suor Cristina parteciperà o meno alla competizione.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy