Star di X-Factor muore tragicamente travolta da un tram

Ray Boddington, star di X Factor e di altri talent show britannici è morto tragicamente dopo essere stato colpito gravemente da un tram.

(screenshot video)

Una tragedia si è consumata nel Regno Unito: Ray Boddington è morto dopo essere stato colpito da un tram a Manchester. Il musicista, che era un membro del gruppo di artisti di strada, The Piccadilly Rats, è stato colpito da un tram vicino all’Arndale, dopo essersi esibito in un pub locale nel Northern Quarter. Ricoverato d’urgenza, il musicista è morto dopo una agonia durata alcune ore.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il cordoglio per la morte del busker star dei reality

Il figlio di Ray Boddington, Daniel, ha confermato la notizia, dicendo al Manchester Evening News: “Tutti i suoi familiari erano lì, affianco al suo letto. Mio padre avrebbe voluto che tutti a Manchester sapessero che li amava tutti. Mi sento come se il mio cuore fosse a pezzi, non posso descrivere come ci si sente”. Tanti sono stati in queste ore gli omaggi su Twitter per il musicista e performer scomparso.

In molti hanno lasciato un messaggio di cordoglio per Ray Boddington, che grazie alla sua capacità di catalizzare l’attenzione di tutti era diventato un personaggio molto noto mediaticamente. Nella sua carriera, infatti, il busker è apparso su X Factor e Britain’s Got Talent, ma anche in Judge Rinder e The Jeremy Kyle Show.

https://www.instagram.com/p/BwbachahIKB/

Impostazioni privacy