Incidente figlio di Gerry Scotti, quali sono le sue condizioni

quali sono le sue condizioni
(Screenshot Video)

Il figlio di Gerry Scotti, Edoardo, è stato ricoverato d’urgenza all’Humanitas di Milano dopo un’incidente stradale, quali sono le condizioni.

Nei giorni scorsi Gerry Scotti è stato avvistato all’Humanitas di Rozzano (Milano). Il noto presentatore vi si è recato, secondo quanto riferito dal settimanale ‘Gente‘, per fare visita al figlio Edoardo e sincerarsi delle sue condizioni. A quanto pare, infatti, il ragazzo è stato coinvolto in un’incidente stradale e si è reso necessario un ricovero d’urgenza.  Poche sono le informazioni trapelate a riguardo: la dinamica dell’incidente è ignota ed al momento non è chiaro se è coinvolto qualcun altro nel sinistro. Ciò che è emerso dalle indiscrezioni trapelate in rete è che Edoardo avrebbe riportato una frattura scomposta al femore, motivo per cui si è reso necessario il ricovero.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Incidente figlio di Gerry Scotti: quali sono le condizioni di Edoardo?

Al momento non sono giunte conferme ufficiali sull’entità delle ferite riportate da Edoardo nell’incidente. In ogni caso, stando ai rumor, le sue condizioni non dovrebbero destare preoccupazioni. Trattandosi di una frattura scomposta, sarà necessario un intervento chirurgico per permettere alle ossa fratturate di sanarsi nella maniera corretta e permettere al ragazzo di riprendere le normali funzionalità motorie. Solo questo, dunque, sarebbe il motivo che costringerà il figlio di Gerry Scotti a rimanere ricoverato in ospedale per i prossimi giorni.

Per il momento non è chiaro nemmeno il giorno in cui verrà effettuata l’operazione, ma l’impegno quotidiano del conduttore a ‘Striscia la Notizia‘, lascia supporre che l’intervento non presenta preoccupazioni eccessive. In attesa di conferme ufficiali, i fan di Gerry e del figlio Edoardo (già apparso in televisione nel programma ‘Lo show dei record’) possono tirare un sospiro di sollievo.

Impostazioni privacy