Rovigo, muore a 40 anni per una terribile malattia come il suo amico

Due amici legati da un destino tragico e beffardo: Sandro Fedito se n’è andato a 40 anni pochi mesi dopo la morte di Luca Cazzadore, che di anni ne aveva 36. 

Sandro Fedito se n’è andato a 40 anni, sconfitto da un male terribile, e vittima di un destino tragico e beffardo. La notizia della sua morte ha sconvolto la comunità di San Martino di Venezze, piccolo comune della provincia di Rovigo, che lo ricorda come un bel ragazzo, atletico, sportivo e sempre sorridente. Pochi mesi fa, l’11 di ottobre, era venuto a mancare il suo amico Luca Cazzadore, a soli 36 anni, sempre a causa di una malattia incurabile. I due frequentavano lo stesso bar ed erano legati da una grande passione per lo sport, e in particolare per la Juventus.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il tragico destino di una famiglia

Sandro lavorava come operaio alla Zilmet di Bagnoli di Sopra (Padova) e viveva con sua mamma Stefania, suo fratello Riccardo e sua sorella Valentina. Un ragazzo semplice che, da un giorno all’altro, ha visto la propria esistenza stravolta. Era stato ricoverato a Rovigo e lo avevano da poco trasferito alla Casa del vento a Lendinara. Avrebbe compiuto 41 anni il prossimo 11 luglio. Il pensiero va ora proprio alla sua mamma, Stefania, infermiera all’ospedale civile di Rovigo, che deve affrontare un’altra dura prova. Non più di cinque anni fa ha perso il marito Angelo, che non aveva nemmeno 60 anni.

EDS

 

Impostazioni privacy