CONDIVIDI

Dopo 15 anni di conduzione, pare che Federica Sciarelli sia in procinto di lasciare ‘Chi l’ha Visto?’ per provare qualcosa di nuovo. Ecco chi è la probabile sostituta della conduttrice.

Già da tempo si vocifera che Federica Sciarelli sia in procinto di lasciare il programma che l’ha vista protagonista per 3 lustri. La conduttrice è cresciuta televisivamente in simbiosi con ‘Chi l’ha Visto?‘, programma che in questi anni ha raggiunto ascolti degni di nota e che continua ad essere uno dei più seguiti dell’intero panorama italiano. Secondo quanto rivelato da ‘Italia Oggi‘, però, la Sciarelli sentirebbe il bisogno di cambiare programma per crescere e fare nuove esperienze. Per lei, a partire dalla prossima stagione televisiva, sarebbe pronto un nuovo format, un programma di approfondimento politico. Sempre secondo ‘Italia Oggi’, a prendere il suo posto sarebbe la giornalista di ‘Porta a Porta’ Roberta Bruzzone, in rampa di lancio e già ospite costante di ‘Ballando con le stelle’.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore