Uomini e Donne: Vittoria Deganello senza veli, i fan vanno in delirio

i fan in visibilio
(Instagram)

L’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’, Vittoria Deganello, ha mandato in visibilio i suoi follower, postando su Instagram uno scatto che la ritrae completamente senza veli.

Giunta a ‘Uomini e Donne‘ con una referenza non da poco, era amica di Andrea Damante, Vittoria Deganello ha subito fatto parlare di se per la sua bellezza. Studentessa di fisioterapia ventenne, la corteggiatrice è entrata a far parte del programma per conquistare il cuore di Mattia Marciano. In pochissimo tempo Mattia ha perso la testa per la splendida veneta che, nel contempo, era già sotto la lente d’ingrandimento di avversarie e pubblico, i quali l’accusavano di cercare visibilità piuttosto che l’amore. Mattia e Vittoria non si sono curati delle voci e dopo poche settimane di frequentazione in televisione hanno deciso di provarci nella vita reale. Purtroppo la loro relazione è durata poco ed ora Vittoria è nuovamente single.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Vittoria Deganello fa impazzire i fan con uno scatto senza veli

Sebbene la storia d’amore con Mattia non sia andata per il meglio, la partecipazione a ‘Uomini e Donne’ le ha sicuramente regalato notorietà sui social. Ad oggi, infatti, la 25enne veneta può contare su un seguito che supera i 600 mila follower e che di settimana in settimana si accresce anche grazie agli scatti che la modella posta quotidianamente. Proprio una delle ultime foto ha scatenato i fan, mandandoli in estasi: nello scatto in questione Vittoria si mostra senza veli di schiena. L’immagine è resa ancora più erotica dallo slip di pizzo nero che si intravede appena a margine della foto. Come accade per le più celebrate Belen Rodriguez e Diletta Leotta, anche i fan di Vittoria non si sono risparmiati nelle lusinghe alla loro beniamina, riempendo il post di commenti lusinghieri e apprezzamenti.

Impostazioni privacy