Lavorare viaggiando: 4mila euro al mese per girare il mondo con un 26enne miliardario

viaggiare-lavoro-stipendio-milionario.jpg
iStock

Viaggiare per lavoro con uno stipendio da capogiro? Ecco l’offerta di lavoro che fa per voi.
Spesso vi abbiamo raccontato di alcune offerte di lavoro da capogiro che, oltre a darvi uno stipendio incredibile, vi permette anche di viaggiare alla scoperta del mondo. Bene, ora arriva una nuova proposta di lavoro con uno stipendio da capogiro per seguire un milionario che cerca un assistente per accompagnarlo nei suoi viaggi attorno al mondo.

Leggi anche: Un anno di viaggi pagati: l’offerta di lavoro da sogno del NYT

Lavoro da sogno: viaggiare con il miliardario Matthew Lepre

Si tratta dell’imprenditore Matthew Lepre che sta cercando infatti qualcuno che lo accompagni nei suoi viaggi attorno al mondo con uno stipendio di circa €4000 al mese. Lui, 26enne è leader di diverse aziende e realtà imprenditoriali che lo tiene molto occupato. Per questo motivo Lepre cerca un candidato per il lavoro più bello del mondo ed è alla ricerca di una persona con elevate doti generali che sappia organizzare viaggi, abbia una forte conoscenza dei social, delle lingue, che sia multitasking oltre che ovviamente delle doti informatiche e un passaporto valido per 12 mesi oltre a tanta voglia di lavorare duramente.

Viaggiare pagati: come partecipare all’offerta di lavoro

A Lepre non importa che la persona in questione sia un lavoratore o uno studente. L’unica cosa che interessa questo miliardario è che la persona prescelta abbia veramente tutte le competenze richieste. L’anno scorso l’uomo ha viaggiato per il mondo tra Sydney, le Hawaii, Dubai, Giappone… invece quest’anno i viaggi per lavoro sono molti di più e porteranno via Lepre e il suo assistente praticamente un anno intero e si viaggerà tra Miami, Croazia, Grecia, Spagna.

L’idea di proporre qualcuno di esterno per questo lavoro ha anche un non so che di coinvolgente in quanto la Lepre ha dichiarato di voler dare la possibilità a qualcun altro di poter realizzare il sogno della propria vita, quindi di viaggiare lavorando. La vita dell’imprenditore è molto caotica e quindi ha bisogno di una persona affidabile che tutti i giorni lo assista mentre è in viaggio. Per candidarsi bisognerà iscriversi al canale YouTube di Lepre e dopodiché inviare tutto tramite il sito ecomwarrior.com.

Impostazioni privacy