CONDIVIDI
Zante, spiaggia del Relitto (iStock)

Qual è la destinazione più cool per fare le foto su Instagram durante le vacanze estive 2019.
È praticamente inutile nascondersi dietro un dito. Quando partiamo per una vacanza il più delle volte probabilmente guardiamo anche se quella location ha quel quid in più e quel qualcosa di particolare per poter fare delle foto straordinarie da pubblicare su Instagram e ottenere un vero e proprio boom di like. Nella vita di tutti i giorni siamo sempre più Social e questo aspetto si riflette ovviamente anche nelle nostre vacanze facendo sì che ognuno di noi vada a cercare delle mete considerate le più instagrammabili possibili.

Leggi anche: Destinazione Grecia: alla scoperta delle penisole di Halikidiki

Grecia: ecco la meta più Instagrammabile per le vacanze 2019

Secondo una recente ricerca una delle zone più cool per le vacanze 2019 per creare scatti  da capogiro che volino su Instagram è la Grecia. I paesaggi di questa straordinaria nazione infatti sono tra i più gettonati tra i travel blogger e gli influencer che si scattano proprio in queste località greche delle foto pazzesche. Prima fra tutte merita una menzione sicuramente Atene che con la sua Acropoli, culla della civiltà antica e moderna è una di quelle più apprezzate. Ogni foto otterrà moltissimi like: l’immensità del Partenone, ma anche il panorama della città al tramonto diventano veramente straordinari e con degli scatti fotografici unici. Non dimenticate poi anche la straordinaria Santorini, perla dell’egeo nonché una delle destinazioni più cool dove si possono fare degli scatti fotografici per Instagram da capogiro. Qui le caratteristiche case bianche e azzurre e le cittadine di pescatori affacciate sul mare limpido è cristallino diventano veramente una di quelle cose di cui non si può fare a meno per il proprio viaggio social. Stesso discorso ovviamente anche per Mykonos che da sempre è considerata una delle mete più gettonate tra i vacanzieri che erano in cerca di divertimento e festa. Oggi diventa anche una delle mete più cool per quanto riguarda proprio i panorami straordinari da poter fotografare. Indimenticabile poi ovviamente anche Zante perché la sua Navagio Beach la spiaggia in cui nel 1980 naufrago una nave di contrabbandieri turchi è diventata una delle zone più belle e fotografate di tutto il mondo.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore