Justin Bieber, l’annuncio che sconvolge i fan: “Mollo tutto”

Il cantante Justin Bieber, idolo di milioni di adolescenti, e l’annuncio che sconvolge i fan in tutto il mondo: “Per ora, mollo tutto”.

Justin Bieber
Justin Bieber (Stuart Franklin/Getty Images)

Da qualche tempo, destano apprensione le condizioni di Justin Bieber, idolo delle adolescenti di tutto il mondo. Il cantante sta male e soffre di una grave forma di depressione da lui stesso ammessa pubblicamente. Oggi il cantante, attraverso Instagram, ha fatto un annuncio che ha sconvolto letteralmente i suoi fan di tutto il mondo, soprattutto le ragazze più o meno giovanissime che lo seguono costantemente.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le parole di Justin Bieber: pausa dalla musica

Un addio, o forse soltanto un arrivederci al palcoscenico musicale internazionale, quello di Justin Bieber, che ha scritto oggi: “La musica è molto importante per me, ma niente viene prima della famiglia e della mia salute”. Il cantante è seguito da oltre 100 milioni di follower via Instagram e queste sue parole sono spiazzanti. “Ho letto molti messaggi che mi chiedevano di un nuovo album”, ha spiegato il cantante, aggiungendo poi di aver vissuto la sua adolescenza e oltre sui palchi internazionali ma di avere ora bisogno di fermarsi.

Justin Bieber ha evidenziato: “Ho cercato, cercato, provato e sbagliato come molti di noi, ora sono molto concentrato a riparare alcuni dei problemi profondi che ho come molti di noi, in modo da non cadere a pezzi, così da poter portare avanti il mio matrimonio ed essere il padre che voglio essere”. Dunque il cantante ha ammesso i problemi di depressione e ha spiegato di avere bisogno di staccare: parole che probabilmente non piaceranno ai suoi fan, ma anche loro se ne dovranno fare una ragione.

https://www.instagram.com/p/BvcVgLZnaOm/?utm_source=ig_embed

Impostazioni privacy