15enne trovata morta a testa in giù: il terribile sospetto della Polizia

La ragazza era scomparsa lo scorso venerdì, dopo essere andata a una festa con la sua migliore amica. Ora i familiari lanciano un accorato appello.  

L’hanno trovata morta per strada a testa in giù. Samantha Bustos, 15 anni, era scomparsa dallo scorso venerdì e il suo corpo è stato rinvenuto nell’area industriale di Domingues Hills a Compton, in California, con i segni di un forte trauma cranico e lesioni al torace. Tanto è bastato per indurre la Polizia a sospettare di un omicidio, anche se il movente del delitto e le cause dirette della morte sono tutti da chiarire, e per il momento non risultano persone indagate.

I parenti e gli amici di Samantha non si danno pace. La ricordano come una bravissima studentessa e una persona amichevole con tutti, ma anche molto attenta a non dare troppa confidenza a persone estranee. Era andata a una festa con la sua migliore amica, dove fu vista l’ultima volta in compagnia di due ragazzi sconosciuti, intorno alle 3 del mattino. Dopo di che della 15enne non si è più avuta alcuna traccia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’appello dei familiari della vittima

Intanto i familiari della giovane vittima ha aperto una pagina su GoFundMe allo scopo di raccogliere fondi per organizzare il suo funerale e darle degna sepoltura. “Mia nipote Samantha Bustos è scomparsa il 22 marzo, nella città di Compton  – scrive la zia dell’adolescente – il suo cadavere è stato ritrovato lunedì all’1:30 del mattino dietro a un cespuglio all’ingresso di uno stabilimento”. Precisamente a Victoria Street, sul versante est di Wilmington Avenue, secondo quanto riferito dalle autorità. “Chiediamo il vostro sostegno per raccogliere fondi per le sue spese funebri. Apprezziamo qualsiasi donazione. Nessuna offerta è troppo piccola. Grazie”.

EDS

 

 

Impostazioni privacy