Stasera in tv, Made in sud: anticipazioni del 25 marzo

anticipazioni del 25 marzo
(Screenshot Video)

Questa sera torna il programma comico della Rai con protagonisti solo artisti del sud Italia, Made in sud: anticipazioni del 25 marzo.

Questo lunedì 25 marzo andrà in onda la quarta puntata del seguitissimo show comico della Rai ‘Made in sud‘. A presentarlo ci saranno come sempre la bellissima Fatima Trotta e l’ex bellerino di ‘Amici’ Stefano De Martino, perfettamente calato nel nuovo ruolo di presentatore. A scombinare i loro piani ci saranno gli interventi comici di Elisabetta Gregoraci e Biagio Izzo, quest’ultimo in particolare generatore di ilarità e momenti di grande divertimento.

La nuova formula del programma è stata particolarmente gradita dal pubblico italiano che la scorsa settimana ha premiato i comici meridionali con il 9.9% di share (dato in costante aumento nel corso delle puntate). Il pubblico principale è formato dai più giovani, basti pensare che nella fascia d’età compresa tra gli 8 ed i 14 anni lo share sale addirittura a 14.3 e tra gli adolescenti a 15.4%.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Made in sud: anticipazioni del 25 marzo

La puntata odierna non cambierà il format già visto nelle precedenti: sul palco si avvicenderanno i vari comici, tra i quali spiccano gli “umiliati” di Mariano Bruno, i “Bruciamo i magri” di Nello Jorio, quindi “Amiki” di Antonio D’Ausilio e “Ci vediamoci” di Francesco Albanese. Agli artisti in scena si aggiungono anche gli stacchi musicali curati dalla maestria di Frank Carpentieri, tra questi ci saranno anche i balletti in cui le 8 bellissime “Sudine” (il corpo da ballo) eseguiranno le coreografie di Fabrizio Mainini.

Di seguito ecco tutti gli artisti che si avvicenderanno sul palco di ‘Made in sud’ questa sera: Enzo Fischetti, Ciro Giustiniani, Paolo Caiazzo, Simone Schettino, Peppe Iodice , Max Cavallari, gli Arteteca, I Ditelo Voi, Maria Bolignano, Luisa Esposito e Floriana De Martino, Manu e Luca, Ettore Massa, Marco Capretti, Tommy Terrafino, Matranga e Minafò, Enzo e Sal, Gino Fastidio, Feliciana Tufano , Emiliano Morana , Peppe Laurato e Rosaria Miele, Roxi Colace e i Radio Rocket.

Impostazioni privacy