Roy De Vita: il chirurgo estetico denuncia una truffa – VIDEO

Prodotti cosmetici ‘miracolosi’ venduti col suo nome: il noto chirurgo estetico Roy De Vita denuncia in televisione una grave truffa.

https://youtu.be/HzzxP52X3uI

Il noto chirurgo estetico Roy De Vita, primario di chirurgia ricostruttiva all’Istituto Tumori Regina Elena di Roma, ha denunciato una grave truffa fatta sfruttando il suo nome e derubando la sua identità online. La denuncia nel corso della trasmissione ‘Storie Italiane’, in onda su Raiuno.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Queste le parole in tv di Roy De Vita: “Un giorno in mail una signora mi chiede se le creme che pubblicizzo sono realmente efficaci. Io sono cascato dalle nuvole, per cui mi faccio mandare tutto quello che riguardava questa pubblicità. C’era una falsa intervista in cui io dicevo delle cose inverosimili: parlavo male dei colleghi, parlavo male del botox, tutte cose che non avevano senso scientificamente e che sono eticamente riprovevoli. Alla fine l’intervista rimandava all’acquisto di una crema miracolosa di cui non conoscevo l’esistenza: non so nemmeno che cosa contenga”.

Impostazioni privacy