Milano, autista dà fuoco a bus con scolaresca: arrestato

Milano, autista dà fuoco a bus con scolaresca: arrestato immediatamente. 

bus

Incredibile quanto avvenuto in provincia di Milano questa mattina. L’autista di un bus è stato arrestato dai Carabinieri. L’uomo dopo aver versato benzina all’interno del mezzo che avrebbe dovuto condurre e guidare, ha appiccato il fuoco. Sull’autobus, che si trovava lungo la strada provinciale 415 all’altezza di San Donato Milanese (Milano), c’era un’intera scolaresca. Fortunatamente sembra non ci sia alcun ferito tra gli studenti letteralmente sotto choc per quanto accaduto. Tutti da chiarire i motivi del gesto. Si attende la spiegazione dell’uomo fermato dai militari.

Nuovi dettagli sul gravissimo fatto di San Donato Milanese

Emergono nuovi dettagli su questa incredibile vicenda. L’autore del folle gesto è un uomo di 47 anni di origini senegalesi cittadino italiano dal 2004. “Voglio farla finita, vanno fermate le morti nel Mediterraneo” avrebbe detto l’uomo con precedenti penali per guida in stato di ebbrezza e violenza sessuale.

A bordo dell’autobus c’erano 51 ragazzini della scuola media Vailati di Crema (nel Cremonese) con le loro insegnanti. Quattordici di loro sono stati trasferiti alla Clinica De Marchi per sintomi da intossicazione da fumo. Inutile dire che si è rischiata una vera e propria strage.

Impostazioni privacy