Stasera in tv, La porta rossa: trama e anticipazioni dell’ultima puntata del 20 marzo

La porta rossa: trama e anticipazioni dell’ultima puntata
(Screenshot Video)

Mercoledì 20 marzo andrà in onda l’ultima puntata de La porta rossa, serie tv alla seconda stagione su Rai 2: scopriamo la trama e tutte le anticipazioni.

E’ tutto pronto per l’ultimo appuntamento de La porta rossa. La seconda stagione della serie tv non ha tradito le attese dopo il grande interesse suscitato dalla stagione di debutto. Gli ottimi risultati riscontrati tanto in termini di share quanto e soprattutto di critiche (positive, si intende) hanno convinto la produzione a puntare su una seconda stagione e le cose sono andate decisamente per il verso giusto. Quella di mercoledì 20 marzo sarà l’ultima puntata, in cui vedremo come si risolveranno le indagini dell’ispettore Cagliostro (Lino Guanciale), deciso più che mai a difendere sua moglie Anna (Gabriella Pession) e la loro bambina Vanessa. Scopriamo insieme la trama e tutte le anticipazioni dell’ultima puntata de La porta rossa.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Stasera in tv, La porta rossa: trama e anticipazioni dell’ultima puntata

L’ultima puntata de La porta rossa, giunta alla seconda stagione, andrà in onda su Rai 2 in prima serata mercoledì 20 marzo. Jonas sarà condotto in Questura e sottoposto all’interrogatorio da parte delle forze dell’ordine. E’ qui che l’uomo inizierà ad avvertire con sempre maggior insistenza la presenza dell’ispettore Leonardo Cagliostro all’interno della stanza. Intanto, nonostante i contrasti e i disappori, Stella e Paoletto continuano a indagare fianco a fianco. Una collaborazione che permetterà loro di scoprire un legame tra gli omicidi di Rambelli e Brezigar. Leonardo deve tenere a ‘bada’ Vanessa, perché la medium gli confessa di essere innamorata di lui. L’ispettore la respinge ma ottiene comunque la sua collaborazione. Quando scocca l’ora dei fuochi d’artificio, ricorda una delle sue tante visioni. E’ in quel momento che la figlia di Cagliostro e Anna, Vanessa, sparisce nel nulla. Leonardo sa perfettamente dove trovarla, ovvero nell’ex fabbrica perché è lì che l’aveva vista nelle sue visioni. E’ in quel momento che parte la corsa per difendere la bambina.

Impostazioni privacy