Juliana Moreira: “Basta! Non voglio più figli”. Ecco perché

ecco il perché
(Instagram)

Juliana Moreira, la bella showgirl brasiliana esplosa a ‘Paperissima’, ha dichiarato di non volere altri figli, ecco per quale motivo.

Sebbene non ha l’esposizione mediatica di altre colleghe per via di un carattere maggiormente riservato, Juliana Moreira è indubbiamente una delle showgirl più amate ed ammirate che ci sono in Italia. La bellissima brasiliana ha una vita privata stabile e probabilmente per questo motivo è meno presente sui giornali di gossip. Da anni, infatti, è la compagna del giornalista e inviato di ‘Striscia la Notizia‘ Edoardo Stoppa, con il quale ha avuto anche due bellissimi bambini.

Intervista di recente da ‘Gossip.it‘, la brasiliana ha spiegato di non voler allargare ulteriormente la famiglia, una posizione che la vede in contrasto con Edoardo, il quale invece vorrebbe altri due figli: “Allargare la famiglia? Basta! Ci sono quattro bambini a casa, perché i due cani sono come bambini. Basta”, dice la sempre sorridente Juliana che poi ci scherza su tirando in ballo la posizione del compagno: “E non ditelo ad Edo, che vorrebbe quattro figli… Sono io che dico di no”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Juliana Moreira spiega perché al momento non vuole allargare la famiglia

Ovviamente la bella brasiliana è innamoratissima dei suoi bambini e farebbe di tutto per loro, ma un’altra gravidanza, la costringerebbe a duri esercizi fisici per tornare in forma, un impegno che preferirebbe evitare: “Sono io che sono ingrassata, ho avuto la pancia, il parto naturale. No, ragazzi, no!”, ma la esporrebbe anche ad un periodo di inattività che al momento sarebbe controproducente, visti i tanti impegni tra lavoro e famiglia: “Facendo il nostro lavoro siamo molto fortunati perché riesci a stare più tempo in determinate situazioni con i tuoi figli, però è comunque impegnativo. Dobbiamo organizzarci”.

Impostazioni privacy