Fermo, si schianta con l’auto contro un albero: tragedia per una 26enne

La vittima, Gaia Roganti, stava viaggiando sulla strada del Lungo Tenna alla guida di una Panda quando è finita fuori strada. Per lei non c’è stato purtroppo nulla da fare. 

Stava viaggiando a bordo della sua Fiat Panda quando, per cause ancora da accertare, ha improvvisamente perso il controllo dell’auto, andando a schiantarsi contro un albero a bordo a strada. L’impatto è stato così violento da costare la vita a Gaia Roganti, una ragazza di 26 anni residente a Porto San Giorgio (Fermo), morta sul colpo. Il drammatico incidente si è verificato questa mattina verso le 9:30 sulla strada del Lungo Tenna questa mattina.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

I disperati tentativi di soccorso

La giovane vittima era originaria di Reggio Emilia: era nata a Scandiano e aveva vissuto per diversi anni a Rubiera con la famiglia. Lavorava come fotografa era molto conosciuta in tutto il Fermano. Il personale medico e sanitario giunto sul luogo dell’incidente ha subito allertato l’eliambulanza da Ancona, ma le condizioni disperate della 26enne non hanno permesso ai soccorritori di salvarle la vita e la richiesta di Icaro è stata annullata. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Fermo e la Polizia stradale per i rilievi di rito e la ricostruzione della dinamica del terribile sinistro.

EDS

 

 

Impostazioni privacy