Bianca Guaccero, mano fasciata in tv: cosa le è accaduto – FOTO

La conduttrice di ‘Detto Fatto’ Bianca Guaccero si presenta con una mano fasciata in diretta tv e svela cosa le è accaduto in casa.

bianca guaccero mano
(screenshot video)

Sicuramente tutti apprezzano la conduttrice Bianca Guaccero alla guida della trasmissione di Raidue ‘Detto Fatto’. In poco tempo la bella pugliese ha fatto dimenticare Caterina Balivo, nel frattempo passata a ‘Vieni da me’, il nuovo programma del primo pomeriggio di Raiuno. Ma nella puntata di oggi 19 marzo, Bianca Guaccero si è presentata in studio con la mano fasciata.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Incidente domestico per Bianca Guaccero

La conduttrice non ha nascosto il suo problema: “Se mi chiedete il motivo della mano fasciata, stavo lavando i piatti e mi sono fatta male. Mi hanno messo anche i punti”. Ha quindi spiegato che sono cinque i punti di sutura che ha dovuto mettere, non dando altri particolari su come si sia procurata il taglio alla mano. In precedenza, aveva postato sulle Instagram Stories una foto con la mano fasciata.

In trasmissione, la vistosa fasciatura bianca era invece coperta da un guanto di colore celeste, che comunque non ha ‘nascosto’ il problema alla mano. Bianca Guaccero ne avrà per qualche giorno, ma sicuramente si rimetterà nel miglior modo possibile e in ogni caso non ha intenzione di fermarsi.

Impostazioni privacy