CONDIVIDI
renzo arbore mara venier figlio verissimo
(screenshot)

Renzo Arbore sarà tra gli ospiti della puntata di Verissimo in onda sabato 16 marzo su Canale 5, il cantautore ripercorrerà anche un momento doloroso vissuto quando era compagno di Mara Venier.

Tra i grandi ospiti della puntata di Verissimo di sabato 16 marzo c’è anche Renzo Arbore. Uno dei più grandi maestri della musica italiana si confesserà nel salottino di Silvia Toffanin, ripercorrendo le tappe più importanti della sua carriera davanti alle telecamere di Canale 5. Ma non ci sarà spazio solo per l’Arbore artista, anzi. Come di consueto, nel corso della trasmissione si andranno a toccare le corte più di intime della vita personale e anche per quanto riguarda il celebre cantautore non si farà eccezione. Sarà dunque l’occasione per parlare del rapporto che tutt’oggi è in piedi con Mara Venier, conduttrice di Domenica In su Rai 1 e protagonista di un importante storia d’amore avuta proprio con Renzo Arbore.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Leggi anche -> Mara Venier si confessa: “Io e mio marito costretti a vivere separati”

Renzo Arbore, a Verissimo il ricordo del figlio perso da Mara Venier

In pochi sanno, forse, che Renzo Arbore e Mara Venier aspettavano un figlio che non sarebbe mai più arrivato. Eppure era tutto pronto per dare alla luce il piccolo. A raccontare la storia è stata proprio la diretta interessata. Qualche settimana fa, il cantautore è stato ospite di Domenica In, condotto proprio da Mara Venier. Insieme hanno riformato una coppia molto amata dal pubblico italiano e non hanno mancato di fare riferimento alla loro storia d’amore. Che, ad un certo punto, è stata attraversata da un momento traumatico. Lo ha rivelato Mara Venier quando è stata ospite di Maurizio Costanzo, ne L’intervista, spiegando che i due hanno perso un figlio per gravidanza interrotta quando era già a uno stato molto avanzato. La conduttrice ha fatto intendere di aver attraversato un periodo durissimo ed è molto probabile che, nel salottino di Verissimo, Renzo Arbore possa toccare questo argomento nonostante il dolore che certamente avrà scaturito in lui quell’evento così tragico.