Padova dramma: giovane di 28 anni trovato morto in casa

Dramma a Padova: un giovane di 28 anni, F.B., è stato trovato morto in casa, sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso.

Trovato morto in casa, l’autopsia chiarirà le cause del decesso: la vittima era nata a Monaco di Baviera ed era residente a Padova. Quando è stato lanciato l’allarme, sul posto sono arrivate le volanti della polizia. Il giovane, 28 anni, sarebbe morto per cause naturali, ma ogni aspetto della vicenda verrà chiarito dal referto autoptico.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il dramma di Fabio Baldassarri: il giovane aveva problemi di droga

Le forze dell’ordine hanno rinvenuto il giovane esanime sul divano della propria abitazione. Fabio Baldassarri ha trascorso molto tempo in una comunità di recupero per ragazzi con dipendenze ma che le cause della morte siano collegate alla droga è ancora eventualmente tutto da dimostrare e solo l’autopsia potrà dare delle risposte in merito.

Proprio i volontari della comunità di recupero, non riuscendo a raggiungerlo telefonicamente, hanno lanciato l’allarme. Sono stati avviati i rilievi e gli accertamenti del caso, per scoprire l’esatta causa del decesso del giovane uomo. Accertamenti, che sono appunto ancora in corso. Grande è lo sconcerto per la morte del giovane.

Impostazioni privacy