Emanuela Tittocchia confessa: “Dormito con un ragazzo di 11 anni”

A ‘Mattino 5’ Emanuela Tittocchia spiazza tutti quando confessa una relazione molto ‘particolare’: “Dormito con un ragazzo di 11 anni”.

Emanuela Tittocchia (Instagram)

Un racconto sconcertante quello dell’attrice Emanuela Tittocchia, che oggi ha parlato per la prima volta pubblicamente – nel corso della trasmissione ‘Mattino 5‘ – del rapporto che la lega a un adolescente di 14 anni, che dice di aver conosciuto quando questi ne aveva solo undici. A introdurre l’argomento è la conduttrice Federica Panicucci: “So che hai un rapporto particolare con un ragazzino che aveva 11 anni quando lo hai conosciuto”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La confessione di Emanuela Tittocchia: “Il mio uomo ideale”

Emanuela Tittocchia a questo punto si sente libera di raccontare quello che è successo durante un soggiorno a Napoli, dove vive il suo parrucchiere di fiducia, sposato e appunto padre di questo bambino: “Mi sono innamorata di questo ragazzino, in un certo senso. Quando vado giù in vacanza dormiamo insieme. Quello che mi piace di più è il fatto che io stia benissimo con lui. Non c’è alcuna complicazione”.

“Per me è difficile parlare di questa cosa perché il limite è sempre molto sottile. Mi sono sentita dire cose spiacevoli e pesanti”, evidenzia Emanuela Tittocchia a ‘Mattino 5’, quindi Federica Panicucci le ricorda di averlo definito il suo ‘uomo ideale’ dietro le quinte e lei non ha freni nell’ammettere: “Mi piacerebbe fosse così perché è pieno d’amore, mi dà tantissimo, con lui sto benissimo. È piccolo, lo so, e per me è difficile parlarne. Mi sono confrontata anche con sua madre e loro sono tranquilli”. Il racconto dell’attrice spiazza un po’ tutti in studio e lei insiste: “Mi piacerebbe che il mio uomo ideale fosse generoso, puro e spontaneo come lui. Non sono innamorata di lui, ma ci sto bene. Capisco che sia strano da capire. Mi dà consigli, mi parla, è più adulto di me su certe cose”. Emanuela Tittocchia alla fine chiarisce che col tempo il rapporto si è un po’ allentato: “Lui sta crescendo e ho fatto dei passi indietro. Non ci scriviamo ma prima quando mi arrivavano i suoi messaggi mi faceva molto piacere”. Ma sui social molte sono le accuse al comportamento avuto dall’attrice con il ragazzino.

Impostazioni privacy