Ale e Franz, chi sono: età, vita privata e carriera del duo comico

Ale e Franz, chi sono: età, vita privata e carriera del duo comico diventato celebre per la partecipazione a Zelig e per il numero dei due signori seduti sulla panchina. 

Dal palco di Zelig conosciuti al grande pubblico grazie alla loro esilarante comicità. Il duo Ale e Franz spopola tra giovani e meno giovani grazie alla loro verve che li distingue in termini di comicità. Tv e teatro all’attivo nella loro carriera Alessandro Bisentini (1971) e Francesco Villa (1967) vantano molteplici film e tanto teatro cabarettistico. Il duo ha visto la sua nascita nel 1995 quando Ale incontra Franz per non separarsi più. Nel 2001 hanno conquistato il Premio “Satira politica” di Forte dei Marmi e, nel 2014, hanno fatto da spalla a Enrico Ruggeri nel suo tour C’era un tedesco, un francese e un italiano…Buona la prima! li ha visti esclusivi protagonisti di Italia 1 per un intero show ricavandone un successo strepitoso. Madagascar lo vede protagonisti prestando le loro voci ed ecco che si tuffano nei panni di doppiatori.

Ale e Franz, un duo stellare

Attori, comici, doppiatori e scrittori, Ale e Franz non si sono fatti davvero mancare nulla nella loro carriera, anche un libro E Larry? È morto, È tanto che aspetti? Ma non solo. Un astronomo loro amico ha deciso anche di dedicare ai due un asteroide Il corpo celeste 15379, scoperto il 29 agosto 1997, si chiama Alefranz. Una bella idea quella di Paolo Chavenna che li ha uniti per sempre anche nella galassia oltre che sulle scene.

LEGGI ANCHE—>Luisa Corna, chi è: età, vita privata dell’attrice e cantante

Impostazioni privacy