Debora Villa, chi è: età, storia e vita privata dell’attrice

età,storia e vita privata dell'attrice
(Instagram)

Conosciamo un po’ meglio Debora Villa: età, storia e vita privata dell’apprezzata attrice comica che ha raggiunto la notorietà con Camera Cafè.

Debora Villa ha avuto un exploit quando ha interpretato il ruolo di Patty nella famosissima striscia comica di Mediaset ‘Camera Cafè’. La carriera dell’attrice comica però poggiava già le basi su una imponente esperienza teatrale ed è continuata con ruoli differenti sia per serie televisive che per film, ma anche partecipazioni a programmi televisivi come Pechino Express e Zelig. Insomma la carriera di Debora dimostra come sia in grado di passare da un ruolo comico ad uno più serio, ma anche di condurre un programma televisivo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Debora Villa, chi è: età, storia e vita privata dell’attrice

Nata il 13 aprile del 1969 a Pioltello, in provincia di Milano, Debora ha 49 anni. La sua passione per la recitazione nasce in età adolescenziale quando entra a far parte della scuola teatrale ‘Quelli di Grock‘, esperienza a cui seguono le lezioni di Raul Manso. La sua formazione artistica procede all’Umanitaria di Milano dove segue lezioni sul teatro di strada e lezioni di canto. A partire dai primi anni del 2000 comincia la carriera televisiva con partecipazioni in programmi come Sputnik, Colorado Cafè e Super Ciro dove presenta alcuni sketch comici. La notorietà arriva a partire dal 2003 quando decide di partecipare ad una striscia comica ideata da Mediaset con Luca Bizzarri e Paolo Kessizoglou, Camera Cafè.

Quel ruolo le permette di essere notata in ambito televisivo e cinematografico, arrivano ruoli da attrice in televisione (I Cesaroni, Alex &co) e al Cinema (Matrimonio al Sud, il Cosmo Sul Comò), ma anche partecipazioni ai reality: nel 2012 partecipa a Pechino Express con Alessandro Sanpaoli ed ottiene la vittoria. Il suo grande amore rimane comunque sempre il teatro, dove di recente ha portato la commedia ‘Matilde ed il tram per San Vittore’. Poco o nulla si sa sulla sua vita privata, aspetto su cui l’attrice ironizza spesso ma sul quale preferisce mantenere il riserbo.

Impostazioni privacy