Home News Isola dei Famosi, Corona: “50mila euro per un video, ora dico tutto”

Isola dei Famosi, Corona: “50mila euro per un video, ora dico tutto”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:52
CONDIVIDI

Isola dei Famosi, dopo le parole dette a Riccardo Fogli, Fabrizio Corona torna a parlare: “50mila euro per un video, ora dico tutto”.

Fabrizio Corona
(screenshot video)

Terremoto in Mediaset dopo quanto accaduto in diretta, durante l‘Isola dei Famosi, tra Riccardo Fogli e Fabrizio Corona. Il pomo della discordia è la storia del presunto tradimento di Karin Trentini. Ieri pomeriggio la decisione delle reti del Biscione che ha estromesso dal reality show il capoprogetto Cristiana Farina e altri autori.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La versione di Fabrizio Corona dopo le polemiche

Secondo diverse fonti, addirittura Alessia Marcuzzi sarebbe a rischio, mentre c’è chi parla di una clamorosa combine, stesse voci circolate in passato per la partecipazione di Corona al Grande Fratello Vip e la lite con Ilary Blasi. Ora l’ex paparazzo dei vip esce allo scoperto e sostiene che le cifre venute fuori riguardo la sua partecipazione al reality show siano del tutto fuorvianti.

Spiega Fabrizio Corona sul presunto cachet esorbitante ricevuto: “Cinquanta mila euro per un video di tre minuti? Chi ha messo in giro questa voce vuole solo continuare a speculare”. Dette queste parole, l’ex paparazzo va avanti e annuncia una conferenza stampa nel corso della quale darà la sua versione dei fatti. Anche il presunto amante, l’imprenditore Celli, non resta a guardare: “Mi sono già adoperato per diffidare chi ha usato la mia immagine e il mio nome in maniera inopportuna. Spero che questa faccenda in cui mio malgrado mi vede coinvolto volga al termine”.