Elena D’Amario, chi è: età, carriera e vita privata della ballerina di Amici

elena d'amario chi è ballerina amici
(Facebook)

Elena D’Amario è una ballerina professionista che fa parte del cast di Amici di Maria De Filippi, scopriamo qualcosa in più su di lei.

Manca qualche settimana alla fase finale dell’edizione 2019 di Amici. Il famoso talent show, ideato e condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5. Anche quest’anno, il serale consentirà ai talenti italiani emergenti nel canto e nel ballo di poter ottenere notevole visibilità. Chi arriverà fino in fondo, poi, potrà prendere un trampolino di lancio importante per la propria carriera professionale. Nel cast di ballerini di Amici di Maria De Filippi c’è anche Elena D’Amario. L’abruzzese ha debuttato giovanissima in televisione e ha conosciuto una crescita esponenziale che l’ha portata su alcuni dei migliori palcoscenici mondiali. Conosciamola meglio.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Leggi anche -> Amici, Elena D’Amario: notte di fuoco con un famoso attore italiano

Elena D’Amario, chi è: età e carriera della ballerina

Elena D’Amario è nata a Pescara il 17 giugno del 1990. L’esordio in televisione arriva nel 2008, a 18 anni, quando partecipa al programma Il ballo delle debuttanti condotto da Rita Dalla Chiesa. Risulterà vincitrice e successivamente entra nel cast di Amici di Maria De Filippi, fortemente voluta dal coreografo Steve La Chance. Pur non riuscendo a vincere, ha avuto l’opportunità di ballare con due componenti della Parsons Dance Company. Il fondatore, David Parsons, è rimasto piacevolmente impressionato e ancora oggi è prima ballerina della compagnia, con la quale ha girato il mondo dopo essersi trasferita a New York. Elena D’Amario è tornata in Italia da qualche anno e attualmente fa parte della squadra di ballerini di Amici.

Elena D’Amario, vita privata

Nelle ultime ore, il settimanale Chi di Alfonso Signorini ha pubblicato alcune foto in cui Elena D’Amario bacia appassionatamente l’attore Michele Morrone. Lei è stata inoltre fidanzata con il cantante Enrico Nigiotti, recentemente protagonista al Festival di Sanremo. Inoltre, le è stato attribuito un flirt con Stefano De Martino – conosciuto durante Amici – mai confermato dai diretti interessati.

Impostazioni privacy