Alessia Marcuzzi e le foto da bambina, i fan impazziscono e chiedono: “Ma sei tu o tua figlia?” – VIDEO

La conduttrice de L’isola dei famosi Alessia Marcuzzi ha postato alcuni scatti su Instagram che la ritraggono da bambina, fan impazziti: e spuntano le somiglianze con la figlia Mia.

https://youtu.be/KM5TByxtW4s

Alessia Marcuzzi è certamente una delle conduttrici televisive più amate dal pubblico italiano. I suoi programmi, nonostante la ‘crisi del settore’, continuano a conquistare risultati eccellenti in termini di ascolti. E questo anche grazie al carisma, alla passione, all’energia che la Marcuzzi – attualmente impegnata a L’isola dei famosi – ci mette ogni qual volta deve parlare al pubblico a casa dagli studi televisivi in cui è protagonista. Lei, però, ci tiene a mantenere un rapporto diretto e quotidiano con i suoi follower. E così qualche ora fa ha postato, sul proprio profilo Instagram, alcune foto che la ritraggono da bambina. Gli scatti hanno letteralmente fatto impazzire i fan, che si sono scatenati a colpi di like e commenti di apprezzamento.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Alessia Marcuzzi, le sue foto da bambina fanno impazzire i fan: “Ma sei tu o tua figlia?”

Non si può certo dire che la scelta di Alessia Marcuzzi di postare due fotografie di lei da bambina non abbia riscosso successo tra i suoi follower. In una è seduta a gambe incrociate per terra, mentre in un’altra si trova in vacanza al mare. Incredibile la somiglianza fisica a distanza di anni, segno che la bella conduttrice è cambiata pochissimo nel corso di tutto questo tempo. In tanti, inoltre, hanno notato tantissime affinità con la piccola Mia, la figlia avuta nel 2011 dall’ormai ex compagno Francesco Facchinetti: “Sei tu o tua figlia?”, è stato il commento di Luca Capuano, attore che recentemente è stato protagonista nella fiction Il paradiso delle signore. “Uguale a Mia”, ha scritto un’altra utente. Insomma, tanti commenti positivi da parte dei fan di Alessia Marcuzzi che, per l’occasione, ha voluto rispolverare un po’ di auto-amarcord sul suo profilo Instagram. E la scelta è stata particolarmente apprezzata.

Impostazioni privacy