Isola dei Famosi, Viola Valentino: “Riccardo Fogli? Ripagato con la stessa moneta”

Isola dei Famosi, Viola Valentino contro l’ex marito e il presunto tradimento: “Riccardo Fogli? Ripagato con la stessa moneta”.

Viola Valentino
(Instagram)

Ospite di ‘Storie Italiane’, la cantante Viola Valentino si è sfogata parlando del suo ex Riccardo Fogli, attualmente naufrago dell’Isola dei Famosi, e al centro di una storia di presunti tradimenti da parte dell’attuale moglie. “La calunnia è un venticello. Se questo venticello si trasformerà in tempesta, capirà cosa significa aver fatto del male a delle persone”, dice la cantante portata al successo dal brano ‘Comprami‘ parlando del suo ex marito.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le accuse di Viola Valentino all’ex marito Riccardo Fogli

Quindi chiarisce il suo sfogo: “Io non sono stata tradita una volta, sono stata tradita diecimila volta, non so neanche quante. Sarà così ripagato con la stessa moneta. Vediamo, se fosse vera questa cosa, se l’accetterà con grandissima dignità come ho fatto io”. La coppia è stata insieme per oltre vent’anni, formando anche un duo canoro, ma fecero molto discutere le relazioni extraconiugali di Riccardo Fogli, la più nota delle quali con Patty Pravo.

Nei giorni scorsi, Viola Valentino, all’anagrafe Virginia Maria Minnetti, ha pubblicato su Instagram una sua foto proprio insieme a Riccardo Fogli, definito “il naufrago”, spiegando poi nell’intervista rilasciata oggi: “Ora sono felicemente fidanzata. Io sono nata sotto il segno del cancro, il cancro vive di ricordi, di romanticismo e di cose belle. E la vita che ho passato con Riccardo è stato un bel momento”.

Impostazioni privacy