Bradley Cooper è stato a letto con Lady Gaga? Impazza il web

Bradley Cooper è stato a letto con Lady Gaga? Impazza il web per capire la veridicità di queste voci, intanto si rompono gli equilibri in famiglia Cooper.

Lady Gaga

E’ tutta da comprendere la storia che vede protagonisti Lady Gaga e Bradley Cooper. Non stiamo parlando di A star is born, il film, ma stiamo parlando del possibile flirt nato tra i due. “Bradley Cooper sarebbe stato a letto con la cantante fresca vincitrice dell’Oscar? Possibile secondo molti tra cui anche la sua ex moglie. Intanto però, l’attore che attualmente è legato alla modella Irina Shayk da cui ha avuto una bambina, è sotto i riflettori del gossip insieme alla cantante italo americana. Flirt o non flirt? E mentre Irina  toglie like su Instagram a Lady Gaga, il web impazza sulla possibile relazione.

Lady Gaga e Bradley Cooper, l’ex moglie: “A letto insieme? possibile”

Bradley Cooper è stato a letto con Lady Gaga”. Questa al momento risulta essere l’indiscrezione che starebbe facendo il giro del mondo. Due star come loro nel mirino del gossip tanto che si vocifera non solo che la compagna di Cooper abbia tolto il like alla cantante, ma che addirittura Lady Gaga avrebbe mandato a monte il suo matrimonio per Cooper. Possibile? E’ ancora da accertare a veridicità di queste voci, ma a confermare la possibile passione tra i due è stata l’ex moglie dell’attore, Jennifer Esposito, che non è stata molto gentile nei suoi riguardi: “Se sono stati a letto insieme? Credo proprio di sì.Lui è divertente, è una persona intelligente e che fa sorridere. Ma è anche un manipolatore, un vero maestro della manipolazione ed è anche arrogante. Ha un lato meschino che nasconde molto bene. La nostra relazione riguardava solo lui e ciò di cui aveva bisognoSto leggendo molti pettegolezzi sui tabloid in merito al loro feeling. La versione che lady Gaga avrebbe mandato a monte il suo matrimonio per stare insieme a Bradley non mi convince”.

LEGGI ANCHE—>Lady Gaga: love story al capolinea, nessun matrimonio in Italia

Impostazioni privacy