Lady Gaga: love story al capolinea, nessun matrimonio in Italia

Lady Gaga: la love story con l’agente Christian Carino sarebbe al capolinea, nessun matrimonio in Italia, l’annuncio da una portavoce.

lady gaga
(Instagram)

Non ci sarà nessun matrimonio in Italia per la popstar Lady Gaga, che ha detto addio a Christian Carino. Dopo aver ottenuto il plauso della critica per il suo primo ruolo importante in A Star Is Born, la cantante ha annunciato la rottura del suo fidanzamento con Christian Carino. Oggi, tuttavia, un rappresentante del cantante ha confermato a People che la coppia ha chiuso la propria relazione. A lungo, lo scorso anno si era parlato del loro fidanzamento, tuttavia, l’ex star di American Horror Story ha confermato il proprio status solo a ottobre 2018 durante il suo discorso all’evento Monday’s Elle Women, tenutosi a Hollywood.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La love story di Lady Gaga con Christian Carino

Queste le tappe della loro storia: nel luglio 2016, è stato annunciato che Lady Gaga e il suo fidanzato Taylor Kinney si erano lasciati, dopo una relazione di circa un anno. A gennaio 2017, l’agente di spettacolo Christian Carino, che annovera nella sua scuderia Kiernan Shipka, Margot Robbie, Johnny Depp, è stato avvistato con Lady Gaga ad un concerto dei Kings of Leon, ma si era parlato di un incontro di lavoro. Ma poi gli avvistamenti diventano più frequenti: un altro concerto, il Super Bowl, quindi la festa dei Grammy. A marzo 2017, la coppia viene paparazzata mentre si scambia un bacio dopo una festa a Hollywood.

Passano i mesi e a settembre 2017 la coppia inizia a uscire allo scoperto, quindi un mese dopo Carino condivide una foto di lui e Lady Gaga che sembra particolarmente innamorata su una spiaggia. A novembre 2017, Us Weekly riferisce che Gaga e Carino si sono effettivamente fidanzati durante l’estate. Si arriva ad agosto 2018: i due vengono paparazzati a Parigi, la città più romantica del mondo. Finalmente, a ottobre 2018 Lady Gaga esce allo scoperto. Si parla subito di matrimonio, la location dovrebbe essere in Italia, poi in queste ore la rottura. Dopo che i fan hanno avvistato Lady Gaga senza il suo anello di fidanzamento ai Grammy, la rappresentante della cantante ha confermato a People che dopo due anni di incontri i due si sono lasciati. “Semplicemente non ha funzionato. Le relazioni a volte finiscono”, ha detto una fonte vicina alla popstar a un sito web.

https://www.instagram.com/p/BuHEbmsHkTC/

Impostazioni privacy