Manchester: Ariana Grande torna live a 2 anni dall’attentato

ariana-grande-live-manchester-min

Ariana Grande torna in concerto a Manchester per il Live Pride e sostenere i diritti LGBT.
È rimasta purtroppo nelle mente di tutti quella tragica giornata in cui Ariana Grande ha fatto un concerto a Manchester e un attentatore kamikaze si è fatto esplodere nell’androne dell’area concerti una volta terminato il live della cantante e le persone stavano uscendo. Ora sono passati quasi due anni e la cantante Ariana Grande ha deciso di tornare ad esibirsi a Manchester in occasione del Pride Live il prossimo 25 agosto.

Leggi anche: Attentato alla Manchester Arena: un anno dopo, il messaggio di Ariana Grande

Concerto Manchester Ariana Grande

Ariana Grande lo ha annunciato proprio in questi giorni e i fan ovviamente si sono detti entusiasti di questa notizia che circolava nell’aria già da diverso tempo. Ariana Grande ha dichiarato che lei e il suo team stanno lavorando per creare un qualcosa di speciale e, anche se ci vorrà tempo per mettere nero su bianco e concretizzare tutto quello che vorrebbero fare, sicuramente sarà uno spettacolo unico nel suo genere!

Il direttore esecutivo del Pride  ha dichiarato di essere contentissimo di poter dare il bentornato ufficiale ad Ariana Grande dopo quella celebre e tristissima giornata. Il ritorno della cantante a Manchester assume così anche il significato di una sorta di uno alla vita, alla voglia di andare avanti e in questo caso anche all’amore contro ogni diseguaglianza, andando a sostenere i diritti LGBT.

Era il 22 maggio 2017 quando la cantante Ariana Grande stava facendo un concerto alla Manchester Arena e, ad un tratto, un un terrorista con addosso una bomba si è fatto esplodere nel foyer del teatro mentre le ragazze stavano uscendo. Ariana Grande era tornata pochissimo tempo dopo alla Manchester Arena per ribadire che l’amore vince sempre e aveva realizzato questo straordinario evento live che si chiamava One Love Manchester in cui moltissime star internazionali e inglesi avevano partecipato per aiutare Ariana e raccogliere fondi per aiutare le famiglie delle vittime.

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy