Abusi dai pedofili, bimba di 7 anni parla a scuola: “Papà mi fa violentare”

bambina abusi pedofili
Una bambina vittima di abusi dai pedofili: “Lo vuole il mio papà” (websource/archivio)

Una bambina va a scuola con un succhiotto sul collo e vestita da donna: “È il mio papà a farmi fare certe cose”. Aveva anche abiti sporchi di sangue.

Tremendi abusi e violenze dai pedofili ai danni di una bambina di 7 anni sono venuti alla luce. Tutto a causa dell’incredibile stato in cui una bambina era stata lasciata. La piccola è andata a scuola vestita come una donna adulta, con trucco, tacchi alti ma anche con vestiti e biancheria macchiati di sangue. Inoltre la poveretta aveva anche un evidente segno sul collo, un succhiotto. Si è scoperto che il padre l’aveva concessa in uso ad alcuni pedofili in cambio di soldi. Il fatto si è verificato nella località di Albuquerque, nello stato americano del New Mexico. Il papà della bambina vittima di abusi è stato arrestato con effetto immediato e sottoposto subito a processo. A suo carico ci sarebbero prove schiaccianti in grado di dimostrarne la colpevolezza. È stato il genitore a conciarla così, ed a far si in maniera del tutto deliberata che dei pedofili le facessero quanto di più orribile si possa immaginare.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Abusi dai pedofili, il racconto drammatico della bambina

Questo è quanto sostenuto dal pubblico ministero durante l’udienza in tribunale. Sugli indumenti della bambina sembra che siano state trovate delle tracce di 3 DNA differenti. Un segno delle avvenute violenze. Ma il legale del padre nega che questa circostanza possa essere usata contro il proprio assistito. Anche la bambina è stata ascoltata dagli inquirenti, con l’aiuto di alcuni psicologi. “Mi costringe a farlo, io gli dico che non voglio”, ha confessato la bimba. La quale è stata anche in grado di dire che i genitori facevano uso di droga ed alcolici e la costringevano a chiedere l’elemosina. Sia il padre che la madre furono già arrestati nel maggio dello scorso anno.

LEGGI ANCHE –> Attrice di CSI morta a 44 anni – FOTO

Impostazioni privacy