Claudia Gerini beccata in compagnia di Fabio, l’attrice ha trovato l’amore

l'attrice ha trovato l'amore
(Diva e Donna/ Tg Com)

Sembra che Claudia Gerini abbai trovato l’amore: l’attrice è stata beccata mentre si baciava teneramente con Fabio Borghese.

L’attrice romana Claudia Gerini è da diverso tempo libera sentimentalmente. Madre di due bambine, la prima avuta con l’ex marito Alessandro Enginoli e la seconda con l’ex compagno Federico Zampaglione (cantante dei Tiromancino), l’attrice aveva tenuto un basso profilo negli ultimi due anni, mettendo un muro tra la vita privata e quella pubblica. Per diverso tempo, dunque, non si è saputo nulla su possibili relazioni, fino a che alcuni paparazzi non l’hanno beccata in compagnia di Fabio Borghese.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Claudia Gerini ha trovato l’amore

Le foto in questione, pubblicate da ‘Diva e Donna‘ e condivise sul web in esclusiva da ‘Tgcom 24‘, mostrano i due mentre si salutano. Gli scatti sembrano inequivocabili, Borghese esce insieme alla Gerini di casa, i due passeggiano assieme fino all’auto dell’attrice e prima di congedarsi, l’uomo si concede un momento di tenerezza con la compagna: una carezza e un bacio. Insomma pare che Claudia abbia trovato nuovamente l’amore, chissà se nelle prossime settimane deciderà di concedere un’intervista e di spiegare ai fan com’è nata la loro relazione e se in futuro sono previsti fiori d’arancio.

Impostazioni privacy