Matteo Renzi, doccia fredda: genitori restano ai domiciliari – VIDEO

Matteo Renzi, doccia fredda per l’ex presidente del Consiglio: i genitori Tiziano e Laura restano ai domiciliari, nonostante la richiesta del legale.

https://youtu.be/RXwfqe_EX4A

La Procura di Firenze ha negato la revoca degli arresti domiciliari per Tiziano Renzi e la moglie Laura Bovoli, padre e madre dell’ex presidente del Consiglio e segretario del Pd, Matteo Renzi. Respinta dunque la richiesta del legale della coppia. La revoca degli arresti domiciliari “per la totale insussistenza delle esigenze cautelari” è stata chiesta ieri pomeriggio dall’avvocato Federico Bagattini.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La richiesta era stata avanzata nel corso degli interrogatori di garanzia nei confronti dei due indagati. Il gip, firmando i domiciliari, aveva sottolineato “il pericolo di reiterazione del reato” ipotizzando il rischio che la società Eventi6 “si possa avvalere di altre cooperative”. Per il legale dei Renzi, invece, “questo rischio evidentemente si azzera nel momento stesso in cui si dismette la carica di amministratore della società Eventi6 e nel momento stesso nel quale il maggior cliente di Eventi6 ha disdettato il contratto il 31 dicembre 2018”. Ma la Procura ha dato torto a questa tesi.

Impostazioni privacy