Fabrizio Corona sfrattato: lui replica alla notizia – VIDEO

Fabrizio Corona sfrattato dalla sua abitazione di Milano: l’ex paparazzo dei vip replica alla notizia attraverso le Instagram Stories.

https://youtu.be/R22jcWHakxw

Non finiscono mai i guai per l’ex ‘re dei paparazzi’ Fabrizio Corona: infatti, ora sembra che debba lasciare entro 120 giorni la casa di via De Cristoforis a Milano, che gli è stata confiscata quasi un anno fa dalla Sezione misure di prevenzione del Tribunale milanese. Nei giorni scorsi, era emerso il presunto mancato pagamento dell’assegno mensile (circa 4.500 euro) per il figlio Carlos.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Fabrizio Corona ha risposto via social sia alla notizia del presunto sfratto che a quella riguardante gli alimenti del figlio: “Ogni giorno leggo una notizia che mi riguarda: indagato perché non pago gli alimenti a mio figlio mantenuto da me… Notizia del c***o assolutamente non vera” – dice l’ex paparazzo dei vip nelle Instagram Stories – “Oggi leggo che vengo che vengo sfrattato da casa e che sono stato di nuovo denunciato dalla Procura di Milano per chiedere di nuovo l’arresto. Mi faccio tante risate, io mi godo casa mia e la mia libertà. Ci sono persone che vivono la loro triste vita per cercare di ributtarmi in galera. Sorrido e me ne f***o”.

Per approfondire–> Fabrizio Corona nei guai: non ha pagato l’assegno del figlio – VIDEO

Impostazioni privacy