Fabrizio Corona nei guai: non ha pagato l’assegno del figlio – VIDEO

Fabrizio Corona finisce nuovamente nei guai: non ha pagato l’assegno del figlio Carlos per circa un anno, possibile accordo con Nina Moric?

https://youtu.be/OIUPuziNib4

Ancora guai per l’ex ‘re dei paparazzi’ Fabrizio Corona: la Procura di Milano lo ha mandato a processo con citazione diretta a giudizio per il presunto mancato pagamento dell’assegno mensile (circa 4.500 euro) per il figlio. Ciò sarebbe avvenuto per circa un anno a partire da aprile 2014 per un anno tra l’aprile 2014 e l’aprile del 2015. La prima udienza del processo è prevista nella primavera prossima.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

A denunciare Fabrizio Corona nel 2017 era stata l’ex moglie Nina Moric, madre del ragazzo: all’epoca si faceva riferimento a un presunto debito da 100mila euro da parte di Corona per i mancati versamenti nei confronti del figlio. Nonostante di recente i due ex coniugi sia giunti a un accordo che prevede l’affidamento congiunto di Carlos, c’è stata la citazione immediata in giudizio. Ora Nina Moric e Fabrizio Corona potrebbero trovare un accordo ed evitare dunque di andare davanti ai giudici.

Leggi anche –> La pornostar Malena risponde a Corona: “Non ha attrazione per le donne”

Impostazioni privacy