Stasera in tv, Quarta Repubblica: ospiti e anticipazioni del 25 febbraio

anticipazioni e ospiti del 25 febbraio
(Screenshot Video)

Questa sera torna in prima serata su Rete 4 il il programma di approfondimento politico condotto da Nicola Porro, ‘Quarta Repubblica’: ospiti e anticipazioni del 25 febbraio.

Torna questa sera a partire dalle 21:20, in onda su Rete 4, il programma di approfondimento politico condotto da Nicola Porro ‘Quarta Repubblica‘. Si tratterà di una puntata ricca, in cui si farà, come sempre, il punto della situazione sociale e politica dell’Italia, passando in rassegna i principali temi emersi la scorsa settimana e nelle ultime ore. Nel corso della puntata ci sarà spazio per il dibattito, ma anche per servizi dedicati a particolari tematiche e reportage tesi a introdurre argomenti di discussione. Come sempre in studio ci saranno ospiti provenienti dalla sfera politica e da quella giornalistica.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Quarta Repubblica: anticipazioni e ospiti del 25 febbraio

Il tema principale della puntata di oggi di ‘Quarta Repubblica’ sarà la situazione economica dell’Italia, per parlarne ci sarà un ospite di spicco, il ministro dell’Economica Giovanni Tria. Il conduttore intervisterà il ministro cercando di capire cosa ha portato alla recente recessione tecnica e come il governo ha intenzione di emergere da questa situazione difficile nei prossimi mesi. Concluso il discorso economico, si passerà all’attuale situazione politica con un ampia analisi dei risultati delle elezioni in Sardegna, regione ancora segnata dalle veementi proteste dei produttori di latte per i prezzi troppo bassi.

In seguito verrà concesso spazio alla situazione dei centri sociali, al caso Diciotti ed all’immunità concessa a Salvini, quindi all’incarcerazione di Roberto Formigoni e all’inchiesta che ha portato agli arresti domiciliari dei genitori di Matteo Renzi. Infine, ma non per importanza, una discussione sulla mafia nigeriana in Italia (argomento introdotto da un reportage) alla luce dei recenti sviluppi del caso di omicidio di Pamela Mastropietro che vede come principale imputato Innocent Oseghale.

Impostazioni privacy