Milano, far west a Rozzano: uomo ucciso in strada

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 che non hanno potuto fare altro che costatare il decesso dell’uomo.

Scene da Far West a Milano. Un uomo di 63 anni è stato ucciso a colpi di pistola davanti a un supermercato. L’episodio si è verificato poco prima delle 18 in viale Lazio a Rozzano, comune dell’hinterland meridionale milanese. Una sparatoria che, pur con tutte le differenze del caso, ricorda quanto successo di recente a Roma al povero Manuel Bortuzzo.

Come accennato, la vittima è stata raggiunta da diversi da diversi colpi di pistola mentre si trovava per strada, vicino al centro commerciale “Il Gigante”. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 che, tuttavia, non hanno potuto fare altro che costatare il decesso dell’uomo. Sulla dinamica e sul movente del delitto stanno ora indagando i Carabinieri della compagnia di Corsico guidati da Pasquale Puca.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Due omicidi in meno di 12 ore

Per il capoluogo lombardo quello di oggi pomeriggio è il secondo omicidio in meno di 12 ore. A Basiglio, alle 7:30 circa di stamane 3, Giuseppe Giuliano ha accostato il furgoncino Fiat Doblò bianco sul passo carrabile che porta all’ingresso del suo cantiere in via Cascina Vione. Il killer (sempre che fosse uno soltanto) gli ha sparato diversi colpi di pistola, colpendolo alla testa, con un’arma di piccolo calibro. La vittima non ha potuto nemmeno aprire lo sportello dell’auto, di proprietà della moglie. Non è chiaro se i due episodi possano essere collegati in alcun modo: anche su questo stanno indagando i carabinieri.

EDS

 

Impostazioni privacy