Carnevale Venezia 2019: gli eventi musicali in Piazza San Marco con Home Venice

Carnevale di Venezia (iStock)

Carnevale Venezia 2019: Home Venice porta la musica in piazza San Marco, gli eventi.
Per questo 2019 il Carnevale di Venezia non sarà solamente dedicato ai carri allegorici, ma ci sarà anche ampio spazio alla musica con la grande anteprima di Home Venice.

Leggi anche: Carnevale Venezia 2018: date, programma ed eventi collaterali

Eventi in musica al Carnevale di Venezia 2019

Ogni anno migliaia di turisti approdano a Venezia sia per il Carnevale sia per scoprire la bellezza di questa città lagunare. Piazza San Marco è infatti una delle location più ambite del mondo; già da sola vale l’intero prezzo del biglietto, per dire. Home Entertainment in collaborazione con la città di Venezia, Vela e Red Bull ha deciso di presentare proprio qui in occasione del Carnevale di Venezia l’anteprima di Home Venice.

Da sabato 23 febbraio fino a lunedì 4 marzo Piazza San Marco, simbolo di Venezia, verrà animata da musica live e dj set che faranno assaporare ai turisti e cittadini un po’ di buona musica in anteprima, un assaggio di quella che animerà parco San Giuliano di Mestre dal 12 al 14 luglio. Sabato 23 febbraio c’è stata una bellissima serata con Roberto Meneghello. Domenica 24 invece i dj Detroit All e Michele Buran hanno aperto la serata a The Killer Queen Tribute Band ufficiale dei Queen in Italia.

  • Lunedì 25 febbraio alle 7:30 vedremo Alberto Miani seguito poi dai Mariachi Peralta gruppo di musicisti e canzoni internazionali che promuove la musica messicana.
  • Martedì 26 il dj Tony aprirà le danze di onderadiolive mercoledì 27 invece ci sarà spazio per la musica elettronica jazz e Funk con Michael Salamon mentre dalle 18:30 sarà uno show straordinario dei Fireplaces.
  • Giovedì 28 poi in occasione del giovedì Grasso ci sarà il dj set di Raphael delaghetto è dalle 19:00 steve and the gangster.
  • Venerdì primo marzo spazio invece al dj set di Neva Dory mentre alle 19:00 la Zero band porterà tutti i presenti negli anni ’70.
  • Sabato 2 marzo invece importantissimo live dell’artista Veneziano Marco Forieri Furio ex cantante dei Pitura Freska e dal 2002 degli Ska-j.
  • Domenica 3 marzo ci sarà una seconda serata in collaborazione con Hard Rock Cafe Venezia e con il cantautore Damian mcfly al folk
  • Lunedì 4 marzo per la chiusura invece alla consolle troveremo DJ Danielino se vuoi tutta l’orchestra The State of con un mix di swing boogie woogie

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy