Stasera in tv, Le Iene Show: anticipazioni del 24 febbraio


Stasera in tv, Le Iene Show: anticipazioni del 24 febbraio. Andrà in onda questa sera su Italia 1 la puntata de Le Iene Show, condotto da Nadia Toffa, Filippo Roma, Matteo Viviani e Giulio Golia. Tra i servizi della serata Alice Martinelli intervisterà l’ex consigliere della Lega Massimiliano GalliGaetano Pecoraro visiterà l’ospedale di Locri, Filippo Roma andrà a La Sapienza per occuparsi della questione compravendita di esami e verrà organizzato uno scherzo all’ex giocatore Beppe Bergomi.

Le Iene Show, tutti i servizi e le curiosità sulla puntata di questa sera

I telespettatori di Italia 1 potranno assistere questa sera in prima serata ad una nuova puntata di Le Iene Show, il programma condotto da Nadia Toffa, Filippo Roma, Matteo Viviani e Giulio Golia.
Tra i servizi della serata ci sarà quello dedicato alla espulsione dalla Lega Umbria e dal Consiglio comunale di Amelia, in provincia di Terni, del consigliere Massimiliano Galli  dopo l’attacco sessista a Emma Marrone, che nei giorni scorsi, durante il suo concerto ad Eboli, si era dichiarata a favore della riapertura dei porti“Faresti bene ad aprire le tue cosce facendoti pagare per esempio”, era stato il commento di Galli su Facebook in risposta alla Marrone. Sarà Alice Martinelli ad intervistare sulla questione proprio l’ex consigliere della Lega. La iena Gaetano Pecoraro invece, andrà a visitare l’ospedale di Locri per far luce sulle pessime condizioni in cui versano molti dei macchinari presenti nella struttura, come tac e risonanze magnetiche e nel quale i 16 reparti sono gestiti da solo 6 primari. Filippo Roma andrà a La Sapienza per occuparsi della compravendita di esami da parte di alcune personalità istituzionali. E andrà infine in onda lo scherzo organizzato da le Iene all’ex calciatore Beppe Bergomi.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy