Bologna Juventus, vederla in streaming e in diretta tv: no Rojadirecta

Bologna Juventus, vederla in streaming e in diretta tv: no Rojadirecta. 

Bologna Juventus

Bologna Juventus si gioca oggi alle 15.00 e sarà trasmessa da Sky Sport. La partita è importante per la Juve dal punto di vista psicologico, per dimostrare che la sconfitta in Champions League con l’Atletico Madrid è già dimenticata del tutto e non ha lasciato scorie. Per il Bologna invece è una questione fondamentale di punti salvezza. I felsinei di Mihajlovic non possono permettersi passi falsi nemmeno contro la prima in classifica.

Bologna Juventus, dove vederla in streaming e in diretta tv

Bologna Juventus sarà trasmessa come dicevamo su Sky Sport. Per chi non potesse vederla in diretta tv ci sarà come sempre la possibilità di vedere il match sull’applicazione SkyGo. Riservata agli abbonati è scaricabile su Pc, tablet e smartphone. Come sempre vi ricordiamo che guardare le partite in siti di streaming gratuito come Rojadirecta e simili è illegale e dannoso per tutto il sistema calcio.

Bologna Juventus, le formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-4-2): Perin; De Sciglio, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Cancelo, Bentancur, Matuidi, Bernardeschi; Mandzukic, Ronaldo. All. Allegri

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Helander, Dijks; Poli, Pulgar; Edera, Soriano; Sansone; Santander. All. Mihajlovic

Le statistiche sembrano non lasciare dubbi a quale debba essere il risultato finale. Infatti il Bologna ha vinto solo una volta con la Juve nelle ultime 32 gare (nel 2011). Senza contare che la Juve quest’anno in Serie A è una vera e propria schiacciasassi con 21 vittorie, 3 pareggi e nessuna sconfitta fino a questo momento.

 

Impostazioni privacy