Torino Atalanta, vederla in streaming e in diretta tv: no a Rojadirecta

Torino Atalanta
(MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)

Torino Atalanta, vederla in streaming e in diretta tv: no a Rojadirecta. 

Dopo l’anticipo di ieri che ha visto il Milan trionfare sull’Empoli, oggi aprono le danze Torino e Atalanta. Una sfida dal forte sapore europeo e con un filo rosso che lega ed emoziona le due squadre e le due tifoserie: Emiliano Mondonico. Il Mondo da lassù guarderà il match tra le sue due squadre del cuore che si giocano una fetta importante di ambizioni europee. L’Atalanta prima della sconfitta con il Milan assaporava addirittura il sogno del quarto posto ora più realisticamente deve consolidare la sua presenza in Europa League.

Torino Atalanta in streaming: dove vederla

La partita tra Torino e Atalanta sarà trasmessa da Sky Sport e sarà visibile dunque agli abbonati che, qualora non potessero guardare la partita davanti alla tv, potranno seguire il match tramite l’applicazione SkyGo scaricabile su pc, tablet e smarthpone. Come sempre vi invitiamo a diffidare dall’utilizzo di siti internet che vi offrono la possibilità di vedere le partite in streaming. Parliamo di portali come Rojadirecta e simili il cui utilizzo rappresenta un male per tutto il calcio e lo sport italiano e mondiale.

Torino Atalanta, probabili formazioni

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Meitè, Lukic, Baselli, Ola Aina; Iago Falque, Belotti. ALLENATORE: Mazzarri.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Djimsiti, Masiello; Castagne, Pasalic, Freuler, Gosens; Kulusevski; Ilicic, Zapata. ALLENATORE: Gasperini.

ARBITRO: Orsato di Schio.

Impostazioni privacy